I kids A/I di Stella McCartney

Share Button


Ad un anno dal debutto della sua prima collezione, Stella McCartney presenta nelle sue boutique di Milano e Roma le proposte per la nuova stagione autunno-inverno 2011- 2012 for kids only.
Ogni capo vuole essere a misura di bambino e non per adulti in miniatura e quindi tutto è delizioso, fanny e trendy; del resto lei è pirma di tutto mamma di quattro bimbi oltre che designer! E questa marcia in più le ha permesso di realizzare una collezione davvero unica.

La linea è coloratissima ed accosta le tonalità più forti con i grigi e i beige più classici e neutri così da facilitare le combinazioni tra loro dei vari capi.

Tutto naturalmente è stato pensato in doppia linea per ogni fascia di età dal neonato al bambino fino ai 12 anni in modo che tutti i capi siano innanzitutto comodi e pratici.

I materiali usati sono naturali e sicuri, in cotone organico, tessuti elasticizzati e denim mettendo da parte, per scelta etica della designer, qualsiasi particolare o accessorio in pelle.

Maglie e felpe sono i capi più richiesti e tutte con stampe divertenti dai robot ai funghi magici ai fantasmi fosforescenti alle stampe più folk o con fiori e farfalle piuttosto che righe da marinaio o paesaggi fioriti e scacchi. Simpaticissime le mantelline double-face a quadri e dai colori denim.

Praticità ed eleganza si ritrovano anche in abiti e maglieria più ricercati ed eleganti che riprendono lo stile inconfondibile delle linee McCartney.

In ultimo, ottimo risulta il rapporto qualità-prezzo che spesso manca nei grandi marchi dei piccoli.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *