Anche Hugo Boss accoglie la nuova stagione con una nuova collezione pensata anche per i più piccoli. Lo stile Hugo Boss è inconfondibile, moderno e contemporaneo e per i bambini offre ben tre linee moda: Boy, Girl ed Infant. Tutte rispondono alle diverse esigenze oltre che completare il guardaroba dei bambini. I vari look presentati mettono a risalto anche la personalità dei kids di età superiore ai quattro anni.
Per il bambino sono state disegnate delle maglie dalle stampe grafiche di pellicole cinematografiche e sedie da regista che sottolineano l’ispirazione al mondo contemporaneo del cinema francese. I completi sono realizzati nelle tonalità di grigio per lo stile “urban” e con particolari in pelle per le giacche trapuntate. Le giacche in velluto a coste ricordano quelle della linea uomo in formato mini realizzate anche in cotone. In ultimo i jeans color cioccolato vengono abbinati a cardigan di fili screziati.
Per la bambina è stato studiato un look raffinato e classico non dimenticando anche lo stile urban che restituisce confort a tutti i capi anche quelli più romantici. Le maglie di lana dai colori tenui danno calore alle fredde giornate invernali mentre le luccicanti paillettes conferiscono un tocco glamour ai capi più delicati e femminili. I colori spaziano dal più classico nero al bianco panna al rosa pallido con tocchi di colori più decisi.
4 Comments