Classic Gun by Rubber Duck

Share Button

Classic Gun Rubber Duck

Fra pochi giorni è Natale e chi tra voi potrà passare le feste in montagna per una rilassante settimana bianca sotto la neve si starà già preparando all’evento facendo una checklist delle cose che mancano! Se state cercando per le vostre bambine uno stivaletto impermeabile, caldo e di stile sicuramente questo modellino Classic Gun della Rubber Duck colore argento conquisterà le vostre bambine dopo aver abbagliato anche voi mamme :).

Lo spirito della marca è quello di immaginare modelli colorati e funzionali, mettendo di buon umore. La creatività trova un ottimo compromesso anche nella scelta della gamma dei rivestimenti che devono risaltare nel grigiore cittadino. I vari scarponcini lasciano liberi i bambini di muoversi e divertirsi anche sotto la neve.

Scendendo nel particolare, la struttura di questa scarpa è costituita da un gambale sintetico e foderato in caldo materiale impermeabile così da soddisfare anche le bambine più freddolose. La suola interna EVA si contrappone a quella esterna in gomma. Un altro colore disponibile è il nero lucido che non altera lo stile glamour della scarpa da neve ma che dona anche un tocco in più di eleganza.

Potete trovare le Classic Gun della Rubber Duck su Spartoo.it al prezzo di 60 euro.

13 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *