La collezione P/E di Benetton dedicata i piccoli

Share Button

Sono piccolissimi i protagonisti della Ad Campaign p/e 2012 di United Colors Of Benetton, piccoli perché è proprio ai neonati che il brand italiano dedica una simpatica collezione, pensata per  accompagnarli nelle prime esplorazioni fuori delle mura domestiche.

Così, in scatti dal sapore teneramente bucolico, fanno bella mostra di se abitini romantici caratterizzati da dettagli che sembrano essere rubati al guardaroba di mamme e papà.

Per le femminucce i designer di Benetton scelgono di dare ampio spazio a colori sorbetto come il rosa ed il giallo, realizzando un mix di sfumature e micro stampe ai quali, peraltro,  è dato il compito di accentuare dettagli vezzosi come piccoli fiocchi e cappellini  perfetti per essere sfoggiati anche in riva al mare.

La linea maschile è tutt’altro che scontata: polo, camice quadrettate e gilet a rombi trasformano teneri lattanti in simpaticissimi ometti. Anche per loro la palette impiegata è variegata ed estiva: si va dal giallo limone al grigio, con pennellate di blu, di viola e di rosso.

Sotto una ricca gallery con i tenerissimi scatti della campagna pubblicitaria.

15 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *