Capi iconici anche per i piccoli

Share Button

levis

Ricordate ancora il vostro primo paio di jeans? E riuscite a ricordare un periodo della vostra vita nel quale avete deciso che nessun paio di pantaloni in denim avrebbe più fatto ingresso nel vostro guardaroba? Se la risposta è no, non preoccupatevi, siete in buona, anzi ottima, compagnia. Ricerche di mercato, infatti, hanno messo in luce quanto questo capo sia amato in tutto il mondo e quanto non accenni neppure lontanamente ad abbandonare quella cresta dell’onda sulla quale è ormai adagiato da 140 anni.

Proprio nel 2013, infatti, quel tessuto nato per semplificare il lavoro degli operai ed ormai divenuto vero e proprio oggetto cult di generazioni profondamente diverse tra loro, si appresta a spegnere le sue prime 140 candeline e festeggia la sua  longevità con un record insuperabile: pare infatti che nel mondo ogni 6,2 minuti venga venduto un paio di jeans. Tra i brand leader nel settore c’è senza dubbio Levi’s, il marchio americano che si è imposto nel mercato già nel 1890 con il primo paio di 501 modello tutt’ora in auge seppur con le giuste rivisitazioni dovute ai tempi, ed alle tendenze, che cambiano.

Un brand trasversale che pensa non soltanto agli adulti, ma anche ai bambini e che, proprio a questi, dedica una collezione iconica fatta di jeans, camice in denim, ma anche felpe e t-shirt da combinare tra loro per un perfetto stile urban e che si propone di accompagnare i vostri piccoli nel passaggio tra l’infanzia all’adolescenza con capi che difficilmente riusciranno a dimenticare negli anni.

 

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *