La collezione per cerimonie di Accessorize

Share Button

Accessorize-collezione-bambinaChe il periodo tra maggio e settembre sia quello destinato “per eccellenza” alle cerimonie è risaputo, perciò siamo certi che non vi dispiacerà se dedicheremo, ancora una volta, un post ad abiti particolarmente eleganti e vezzosi, destinati ad essere indossati dalle bambine. Oggi, in particolare, vogliamo soffermarci sulle proposte di Accessorize, marchio conosciuto soprattutto per i suoi accessori low cost e sempre all’ultimo grido, che da spazio nei suoi shop anche a collezioni civettuole e glam di abiti per piccole principesse.

La collezione “Cerimonia” quest’anno è particolarmente ricca e golosa, caratterizzata soprattutto da abitini impreziositi da cristalli, maxi fiori e tulle, tutti rigorosamente in bianco o avorio, ma non mancano accenni di rosa, pesca, melograno e oro. Proposte variegate e tenere, quasi principesche, con vaghi accenni ad atmosfere anni ’20.

Una collezione che non lascia nulla al caso, completata da una serie di accessori teneri ed eleganti con i quali sbizzarrirsi per creare look sempre diversi: non mancano, infatti, cerchietti e fasce per capelli in pizzo, ma anche tracolle che sembrano rubate al guardaroba della mamma.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *