Igloo Cover by Peg Perego

Share Button

Igloo-CoverQualche giorno fa la mia amica Alessandra è venuta a farmi visita a casa con la sua bambina di 4 mesi appena. La piccola era decisamente furiosa con la sua mamma perché lei “aveva osato” coprirla con un piumino piuttosto ingombrante. Io e la mia amica ci siamo divertire a vederla sbraitare con i suoi occhioni espressivi, ma poi ci siamo ritrovate a discutere proprio sui capricci dei bimbi più piccoli che non vogliono saperne di infilarsi in tutine troppo voluminose.

Gironzolando sul web ho scoperto che l’ alternativa alle tutine imbottite c’è e che ad averla pensata è stato Peg Perego. Il marchio italiano specializzato in prodotti per la prima infanzia, infatti, ha dato alla luce Igloo Cover: un accessorio che trasferisce letteralmente l’ imbottitura dal bambino al seggiolino da auto tenendo i cuccioli al riparo dalle alte temperature e dalle improvvise folate di vento, senza “imprigionarlo” come farebbe il classico giubbotto.

Igloo Cover si appoggia come una copertina al seggiolino da auto agganciandosi con asole elastiche, ideali per far sì che il piccolo resti al calduccio senza scoprirsi e fa in modo che il bimbo non venga esposto agli sbalzi di temperatura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *