Fun-Fun New Life Girl, la collezione Primavera/ Estate 2016

Share Button

Fun-Fun-3Se siete alle prese con la preparazione del corredino della vostra bambina non potete fare a meno di valutare la collezione Fun-Fun New Life Girl.

Il marchio italiano, nato nel 2001 da un’ idea di Giovanni Catapano, ci ha conquistato con la dolcezza della sua collezione dedicata alle più piccole, capace di contenere al suo interno tutto quello che t’aspetti da una collezione dedicate alle neonate.

Fun-Fun Una vera e propria nuvola di rosa pura declinato nelle sue nuance più delicate e mai scontate, comunque sempre impreziosite da “quel dettaglio in più” rappresentato ora da una stampa floreale, ora da un’ incrostazione di cristalli luccicanti, ora da rouches o maniche a sbuffo e, perchè no, da bermuda a palloncino. Non manca poi una pioggia di fiocchi e nastrini, femminili e graziosi, intrecciati nel cotone come fossero ricami perchè se certi dettagli non li sfoggi in culla difficilmente avrai modo di rifarti in futuro.fun-fun-2

Se il rosa non rientrasse tra i vostri colori preferiti, Fun-Fun ha realizzato anche ad una mini capsule collection che farete bene a valutare: vestitini dominati dal bianco e dal blu con righe, pois e margherite piuttosto realistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *