I sandali argento di Karl Lagerfeld

Share Button

Karl-LagerfeldAnche quest’ anno Karl Lagerfeld mette il suo spirito creativo a disposizione delle più piccole realizzando per loro un paio di sandali per l’ estate che sintetizzano il suo stile unico ed eccentrico.  Si tratta di un modello flat e piuttosto minimal nella forma, ma tanto ricco di dettagli da risultare accessorio portante di un intero outfit.

Il direttore creativo di Chanel non rinuncia al nero, tonalità portante delle sue collezioni, ma anche nuance caratterizzante del suo guardaroba, e lo accosta all’ argento metallizzato, scelta che conferisce alla calzatura un tocco di eleganza che, di primo acchito, sembra stridere con la suola spessa e seghettata.

Il risultato è un vero e proprio mix di stili che, se ad un primo sguardo sembrano contrastare tra loro, finiscono poi per creare un’ insolita armonia, un’ armonia convincente e moderna, ma allo stesso tempo adatta all’ età del pubblico cui questi sandali estivi sono destinati.

Sulla fascia anteriore cattura l’ attenzione un gioco di stelle e borchie applicate con metodica linearità e capace, da sola, di attirare l’ attenzione e stuzzicare i palati delle baby fashion addict.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *