I cappotti bimba di Zara Kids

Share Button

Archiviata l’estate dovremo subito cominciare a pensare ai mesi freddi e nulla richiama alla mente l’inverno quanto i cappotti.

Non è un caso che Zara Kids abbia deciso di investire gran parte delle sue energie per proporre giacconi caldi e morbidosi che coccoleranno le nostre signorine quando le temperature scenderanno vertiginosamente, capi che coniugano comodità e calore senza rinunciare allo stile.

A fare da padroni saranno i maxi coat: rosa ed in lana di pecora sintetica per le bimbe più romantiche, in montone double face per le bambine più inclini alle ultime tendenze o in finto pelo con cappuccio e zip per chi ha l’animo da vera sportiva.

Non mancheranno di certo cappotti e giacche a quadri, ma anche mantelline con cappuccio in eco-pelliccia e bomber vezzosi da sfoggiare nelle giornate di sole.

Tra le proposte per l’autunno/ inverno 2018, Zara Kids non ci fa mancare- e come avrebbe potuto?-neppure i piumini, perfetti per la scuola ed il tempo libero, ma soprattutto indispensabili per affrontare anche le temperature più rigide.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *