Get The Look: Copia il look da bimbo per l’autunno

Share Button

Dopo aver attinto a Pinterest per copiare il look autunnale da bambina, oggi vogliamo proporvi un “Get The Look” dedicato ai maschietti.

Anche questa volta siamo andati alla ricerca di un outfit che potesse coniugare stile e comodità e “il catalogo mondiale delle idee” non ha disatteso le nostre aspettative.

Per creare il nostro look partiamo da uno dei nostri capi preferiti, la camicia a quadri in flanella, ritornata alla ribalta ormai da qualche stagione, dopo essere stata confinata per anni in fondo ai nostri bauli.

Se non avete un capo vintage da riadattare, affidatevi pure ad H&M, la sua camicia è realizzata in flanella e la sua buffalo check in black and white è una delle stampe a quadri più in voga in questa stagione.

Impossibile pensare alla camicia in flanella senza associarla ai jeans, di certo in commercio troverete proposte di ogni genere e foggia. La nostra è firmata Mango Kids.

Se le temperature ormai non vi permettono più di scegliere scarpe in tela per i vostri ometti, non rinunciate al fascino delle classiche Chuck Taylor di Converse che, per la stagione fredda, si vestono interamente in pelle.

 

Foto via Pinterest

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *