Scarpette per neonati Inverno 2018

Share Button

 Mi sono resa conto di quanto le scarpette per neonato fossero realmente utili quando la mia bambina è diventata così grande da non entrare più nella tutona in piuma d’oca con la quale l’avevo sempre portata a spasso. Fino ad allora avevo acquistato scarpine per puro sfizio, facendogliele indossare più con lo scopo di completare l’outfit che con quello di riparare i suoi piedini dal freddo.

Col passaggio al classico giubbottino, però, la scarpina è diventata una vera e propria esigenza, un motivo in più, insomma, per non tirarmi indietro difronte all’idea di un nuovo acquisto.

Se anche voi state riflettendo su un nuovo paio di scarpine da neonato e volete andare a colpo sicuro scegliendo un modello che sia più caldo e confortevole possibile, il mio consiglio è quello di pescare ad occhi chiusi nelle collezioni UGG. Il marchio australiano ha modelli per ogni età e lo stivaletto da neonato si fissa alla caviglia con una chiusura a strappo per evitare l’effetto Cenerentola.

Sebbene il periodo delle cerimonie sia la primavera, anche in inverno è possibile che si presenti l’eventualità di partecipare ad un matrimonio o, perché no, ad una festa più formale del solito. Tra i modelli di punta per l’inverno 2018 vi segnalo per le bimbe le ballerine in pelle bianca di Versace con logo gold in vista, per i maschietti invece le scarpette stringate di Itif Lion interamente in pelle, con tanto di decoro amovibile a forma di sole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *