Guess Pre-Spring 2018

Share Button

 Archiviata la collezione Autunno/ Inverno, ormai in saldo da qualche settimana, Guess stuzzica i nostri palati offrendoci un anticipo della collezione Spring 2018.

Ancora una volta il marchio americano non perde un colpo e, messa da parte la sensualità delle collezioni donna, ci propone abiti attuali ed alla moda che trasformano le nostre principesse in vere e proprie It Girl.

Le tonalità utilizzate ci fanno immergere immediatamente nelle atmosfere urban degli Stati Uniti: dal blu al rosso, dal bianco al nero, fino ad un uso massiccio del denim che non deve mai mancare nei guardaroba delle bimbe alla moda.

 Abbiamo apprezzato i bomber effetto gold metal che promettono di illuminare le serate primaverili, ma anche i giubbini in jeans che si candidano a diventare capospalla irrinunciabile sia per la scuola che per il tempo libero. Splendide anche le slippers romantiche con fiocco rosa in punta, ma anche le sneakers in ecopelle nera con dettagli in metallo decisamente rock.

Tra stampe floreali e cuori in paillettes nere, non mancano pattern romantici come quello caratterizzato da decine di farfalle in volo e proposto su vestitini semplici, ma allo stesso tempo eleganti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *