Colore e tessuti freschi: l’outfit della scuola per studenti modello!

Share Button

 La primavera incalza e la fine della scuola sembra sempre più vicina. Per vivere al meglio l’esperienza scolastica nei giorni più caldi, però, è necessario l’abbigliamento adatto, quello che al mattino faccia venir voglia di scendere da casa col sorriso sulle labbra ed affrontare lo sprint finale con la giusta carica.

Colori frizzanti e vitaminici: questa è la prima regola da cui partire! Via libera quindi a t-shirt in cotone che, oltre ad essere fresche e morbide, ben si prestano a stampe divertenti e spiritose. Avete già visto la proposta di Gap ispirata al junk food? E quella di Disney Pixar con i simpatici protagonisti di Cars?

Tessuti freschi e traspiranti: ecco la seconda regola da rispettare per assicurare ai nostri piccoli la giusta concentrazione. Via libera quindi al cotone, meglio se organico e bio che tranquillizza noi mamme e fa bene all’ambiente. E tranquille, non è necessario investire un capitale: da H&M lo stile eco-sostenibile è alla portata di tutti e le proposte sono sempre stilose, ma basic quanto basta per essere sfoggiate in ogni momento della giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *