Le maioliche siciliane protagoniste delle collezione bimba di Dolce e Gabbana

Share Button

Dolce e Gabbana si sono lasciati rapire dalle maioliche siciliane e da queste hanno tratto ispirazione per una collezione estiva dal forte sapore mediterraneo.

Dopo aver reso questi inconfondibili dettagli artistici protagonisti delle proposte donna, il duo di stilisti italiani ha pensato anche alle bambine, oggi desiderose più che mai di avvicinare il proprio stile a quello delle loro mamme.

Nasce così una piccola capsule collection super colorata e divertente, pensata per comunicare al mondo la voglia di libertà che in estate raggiunge il suo apice. Il risultato è una rosa di abiti femminili e civettuoli, ora semplici e lineari, ora decisamente più divertenti e fantasiosi.

A conquistare definitivamente il cuore delle baby fashion addict però è la palette cromatica che infonde una irresistibile voglia di estate. Dal giallo all’azzurro, dal verde al rosso fino a sorprendenti pennellate di arancione, tutte nuance capaci di spiccare, senza mai sovrastarlo, il bianco più candido che squillante come non mai fa da sfondo alle maioliche siciliane più suggestive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *