I maglioni di Natale più cool del momento

Share Button

Confesso, tutte le volte in cui vedo un maglioncino natalizio mi torna in mente la scena di Mark Darcy che, nel film “Il Diario di Bridget Jones”, si volta e, quello che sembra essere a tutti gli effetti un comunissimo pull marrone, si rivela essere un capo natalizio con tanto di renna dal nasone rosso mela.

Che ci piaccia o no, ormai da qualche anno a questa parte, i maglioni natalizi sono ritornati alla ribalta e cedere al loro richiamo è davvero impossibile, specie quando si tratta di capi destinati ai nostri bambini che, si sa, sono sempre più disposti di noi a sperimentare tendenze irriverenti.

Abbiamo perciò deciso di mostrarvi i pullover di Natale per bambini più cool del 2018, perfetti da mettere sotto l’albero o da sfoggiare durante la cena della vigilia.

Fondo rosso ed un pupazzo di neve sul petto, questa la proposta di Name It che fa venire voglia di coccole. Una renna con tanto di corna adornate di palline colorate e naso pompon effetto 3d, a proporre questo pullover è il marchio Mothercare Welcome to The Club. Friboo rompe gli schemi e per il suo capo natalizio punta tutto sulla praticità della felpa impreziosita da un Babbo Natale con tanto di berretto in paillettes luccicanti. Outfit Kids ritorna alla tradizione, ma, per non far torto a nessuno, sceglie una serie di soggetti natalizi e li sparge in ordine sparso su tutta la superficie: il risultato finale è davvero simpatico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *