North West debutta sulla cover di WWD

Share Button

North West conquista la sua prima cover e lo fa grazie all’autorevole magazine di moda WWD. La piccola style icon apre la strada alle nuove generazioni e ci catapulta nella prossima primavera, sfoggiando look colorati e frizzanti, dominati da viola e rosa pesca, in netto contrasto col giallo squillante scelto come sfondo per lo shooting.

Con i capelli liscissimi, raccolti in due codine alte, North sorride giocosa e felice, senza mostrarsi ingessata in pose da mannequin consumata, ma, anzi, tra un ombrellino cinese e bolle di sapone, sembra quasi di ammirare foto scattate in casa, forse solo un tantino più professionali. E poco importa se sui suoi occhi compare un filo di eyeliner, applicato per lei dalla MUA Mary Phillips, la bimba, 6 anni il prossimo 15 giugno, si diverte e gioca, noncurante della risonanza mediatica che di lì a poco avrà il suo pomeriggio da modella.

Per North West, figlia primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, questa non rappresenta la prima esperienza da modella. Nel 2018 la piccola aveva affrontato la sua prima passerella in occasione di una sfilata organizzata da LOL Surprise!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *