Stormi Webester a caccia di zucche con mamma Kylie

Share Button

Per il secondo Halloween della sua vita, la piccola Stormi Webster non si è persa l’immancabile visita al campo di zucche per scegliere gli addobbi per la festa più paurosa dell’anno.

Naturalmente la piccola non si è lasciata sfuggire l’occasione per sfoggiare un look a tema, così eccola in tenuta sportiva, ma decisamente stilosa. A comporla una tutina grigia con felpa girocollo e pantaloni morbidi, vivacizzata da decine di zucche arancioni stampante su tutta la superficie, sneakers bianche e capelli raccolti in due codine laterali.

Senza ricadere nella più scontata scelta di un abbigliamento identico, mamma Kylie Jenner ha deciso di puntare su un look abbinato a quello della sua bambina, così da rendere più armoniose le foto ricordo (naturalmente poi condivise su Instagram). Eccola dunque con un paio di jenas chiari, t-shirt bianca e golfino arancione legato in vita per regalare una nota di colore all’intero outfit e abbinarsi al meglio alla sua sua bambina.

Una foto da osservare per intenerirsi, insomma, ma anche per “rubare” i segreti della foto perfetta alla reginetta dei social network.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *