Unlabel Kids SS 2020

Share Button

Ci lascia a senza parole la collezione che Unlabel Kids ha pensato per la prossima Primavera/ Estate. Le sue linee semplici e i volumi oversize, fanno di questa collezione una collezione da ricordare nel tempo, grazie ad un’attenzione per i dettagli che di certo non passa inosservata.

Sebbene il marchio abbia inserito tra le sue proposte alcune paia di pantaloni, sono le gonne a rappresentare il vero focus: ampie, leggere, voluminose e svolazzanti, perfette per affrontare anche le giornate più calde con eleganza e femminiltà, meglio se abbinate a bluse ton sur ton.

Basta dare uno sguardo al lookbook per accorgersi che sono proprio i dettagli il vero segreto della proposta Unlabel Kids: fiocchi, maniche in organza e laccetti da annodare, punti chiave che rappresentano un anello di congiunzione tra modernità e tradizione, passando poi per spunti futuristici e innovativi.

Ci piace il ricorso a una palette cromatica rigorosamente minimal studiata per richiamare l’attenzione sui modelli, ma anche per conferire al tutto un fascino sahariano. Si va dal bianco al sabbia, dal verde salvia al beige fino a piccole pennellate di nero e lime green, vero e proprio protagonista della bella stagione ormai alle porte.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *