Sono tondi gli occhiali da sole di Molo

Share Button

Le nuove collezioni parlano chiaro: le atmosfere anni ’90 continueranno a tenere banco anche durante i mesi caldi, conquistando inevitabilmente tanto la moda dedicata agli adulti, quanto quella pensata per i bambini.

È proprio sulla falsa riga delle tendenze che spopolarono più di 20 anni fa che Molo ha realizzato un paio di occhiali da sole minimali che conquisteranno i nostri cuccioli col loro piglio simpatico e divertente.

A catturare immediatamente l’attenzione è la sinuosità del loro profilo: montatura tondeggianti proprio come in passato realizzata in acetato giallo che ben si sposa col grigio chiaro delle lenti che proteggono dai raggi solari senza oscurare completamente l’occhio. Sottili ed essenziali anche le stanghette laterali, realizzate in metallo color argento per rendere questi occhiali non soltanto modaioli, ma pure leggeri e super confortevoli.

E se le linee tondeggianti hanno conquistato i vostri bambini, ecco qui sotto un modello molto simile, questa volta realizzato in metallo e impreziosito da lenti specchiate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *