H&M, una capsule collection dedicata a “Frozen 2”

Share Button

H&M è sempre sul pezzo perciò non ci stupisce che nella sua collezione primaverile abbia deciso di inserire un’intera capsule collection dedicata al cartoon Disney “Frozen”. Si tratta proposte variegate e romantica, pensate per le fan della Regina dei Ghiacci che lo scorso dicembre è ritornata sui maxi schermi di tutto il mondo con un secondo e attesissimo capitolo.

L’intera collezione è chiaramente dedicata alle bambine, per loro il colosso svedese ha pensato a capi versatili e civettuoli, capaci di aggiungere un tocco di romanticismo anche alle mise più informali, destinate alle vita di tutti i giorni.

Le signorine più vezzose potranno scegliere tra abitini con gonnelline in tulle, o con dolci fiocchetti applicati sul punto vita e, perchè no, impreziositi da una pioggia di paillettes scintillanti a prova di vere principessine. Le bimbe più dinamiche e sportive, invece, potranno optare per t-shirt con tanto di maxi stampa della loro beniamina sulla parte frontale, per giacchine con cappuccio o leggings morbidi e pratici, perfetti non soltanto per le scorribande, ma anche per questo periodo di quarantena in cui comodità è la parola d’ordine. A completare la collezione anche una serie di accessori irresistibili: borsette, fermagli per capelli, ballerine, scarpette con tacco ricoperte di glitter, berretti e costumi da bagno per la prossima estate.

E se questa splendida capsule collection non dovesse bastare a realizzare il sogno delle vostre bimbe di trasformarsi nella loro eroina preferita, H&M ha pensato a un costume da Elsa con tanto di voilant azzurri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *