Le mascherine in tessuto di Friboo

Share Button

Gli ultimi mesi hanno cambiato radicalmente la nostra realtà e, dall’ 8 marzo in poi, anche quei gesti più semplici che ci sono sempre sembrati innocui sono diventati impraticabili. Salutare il nostro nipotino con un bacio ci appare improponibile e rischioso e persino la banale stretta di mano è stata sostituita con una più fredda gomitata.

Contrastare il coronaviurs con l’uso di dispositivi di protezione personale è un vero e proprio dovere verso noi stessi e gli altri, così d’improvviso ci siamo ritrovati ad aggiungere guanti e mascherine alla lista degli accessori di cui non possiamo fare a meno.

Perchè, dunque, non rendere più divertente ed esteticamente più piacevole questa incombenza? 

A darci man forte ci pensano i brand di ogni tipo che, dall’oggi al domani, si sono ritrovati a cambiare le loro produzioni, destinandone una parte significativa alla realizzazione di mascherine di tendenza. L’ha fatto anche Friboo che ha deciso di devolvere in beneficenza il ricavato del sue mascherine per bambini, proposte in multipack da 3 pezzi, tutti colorati e vivaci. Proposte in due differenti modelli, queste mascherine sono dotate di lacci da annodare, così da adattarsi proprio a tutti, e sono realizzate in cotone ed elastan.

Scommettiamo che riuscirete a convincere i vostri bimbi a indossarle anche al parco?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *