H&M la collezione SS 2020 per i neonati

Share Button

Sarà un’estate all’insegna dei colori tenui per i bimbi che vestiranno H&M. Il colosso della fast fashion non smette mai di stupirci e quest’anno ha deciso di conquistarci con una collezione dolcissima, dedicata ai più piccoli.

A comporla capi easy, ma anche comodi e freschi, realizzati per lo più in morbido cotone, da scegliere anche nella versione bio, indispensabile per lasciare traspirare la pelle delicata dei neonati.

Per le bimbe ampio spazio a vestitini svolazzanti, canotte con rouches e bermuda, ma anche body e dolcissime culotte, tutti caratterizzati da colori chiari e soft come il rosa, il bianco, il panna, ma anche il grigio e l’albicocca. Impossibile resistere alla t-shirt con peplo, ma neppure alle magliettine con righe bianche e blu che regalano immediatamente un allure da marinaretta.

E per i maschietti? Naturalmente anche per loro la palette cromatica si conferma chiara e irresistibile, via libera quindi a grigi talcati, a celesti charissimi e, naturalmente, a tantissimo bianco e beige. Per loro non mancano pratiche tutine, ma anche t-shirt tropme l’oeil con tanto di papillon e bretelle stampate, ma soprattutto tanti animaletti divertenti e spiritosi che ricoprono magliette, pigiamini e completini per il mare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *