Stormi Webster è sulla cover di Vogue Cecoslovacchia

Share Button

Stormi Webster ha appena conquistato la cover di Vogue Cecoslovacchia insieme alla sua mamma Kylie Jenner.

A tre anni, compiuti lo scorso febbraio, la baby celebrity più amata dal popolo del web- una delle sue foto è entrata nella top 10 dei post con più like della storia di Instagram- si è accaparrata la copertina di un rinomato magazine di moda che l’ha scelta come protagonista del suo “Bed Time Issue“.

Ritratta nel lettone insieme a Kylie, Stormi si è mostrata particolarmente a suo agio, probabilmente perchè immortalata via FaceTime dal duo di fotografi composto dai fratelli Luca e Alessandro Morelli durante le lunghe giornate di quarantena dei mesi scorsi.

Capelli afro un po’ arruffati e sguardo da vera furbetta, col suo sorriso contagioso Stormi sa bene come accaparrarsi il favore dei fan, ma anche l’amore della sua mammina che su Instagram le ha dedicato una vera e propria lettera d’amore:

“Amo così tanto questa bambina che potrei scoppiare… Alcune volte la guardo e comincio a piangere perchè penso che non sarà mai più piccola così. Chi poteva pensare che qualcosa di così piccolo potesse occupare la maggior parte del mio cuore! Dio non ha ammesso errori con te, piccola tempesta.”

 

 

Foto via Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *