La borsetta in juta di Mango

Share Button

Le borse a tracolla sembrano essere destinate a non passare mai di moda, perciò, incoraggiate dalla prospettiva di farne un lungo utilizzo, finiamo sempre per cedere all’ennesimo acquisto.

Possiamo farlo a cuor leggero anche nello scegliere per le nostre bimbe la borsina che vedete qui sopra, tanto più che col suo prezzo ridotto sarebbe davvero un peccato lasciarsela sfuggire.

A firmarla è Mango e il suo punto di forza è rappresentato sicuramente dal materiale che il marchio spagnolo ha deciso di impiegare. Juta dalla classica nuance color corda, intrecciata a un filato blu scuro: un mix perfetto per la bella stagione che conferisce immediatamente un’aria fresca e vacanziera.

Dotata di una comodissima tracolla, questa borsetta si caratterizza da una forma rettangolare piuttosto rigorosa, ma alleggerita dalle frange che ne impreziosiscono le fiancate laterali.

La immaginiamo nelle più rinomate località vacanziere italiane, magari abbinata a un abitino in lino bianco e ad un paio di espadrillas dello stesso colore: minimal, sì, ma anche chic ed elegante, oltre che straordinariamente femminile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *