I sandali Rio di Birkenstock

Share Button

Un paio di sandali comodi e pratici sono quell’accessorio che non può proprio mancare nel corredo estivo dei nostri bambini che, per la vita quotidiana pretendono- e come dar loro torto- la comodità. Che indossino leggings cropped, bermuda o gonnelline svolazzanti, avere ai piedi un paio di scarpe che assecondi i loro movimenti e la voglia di muoversi in libertà è importantissimo e noi genitori lo sappiamo bene.

Il modello che abbiamo deciso di proporvi oggi si chiama Rio ed è firmato Birkenstock e già questo ci rassicura riguardo la comodità. Ormai lo sappiamo bene, il brand tedesco più apprezzato al mondo punta tutto sul suo plantare ispirato all’impronta lasciata dal piede sulla spiaggia che regala la sensazione di camminare a piedi nudi. E che dire poi dei suoi bordi sollevati, pensati per proteggere il piede durante la camminata?

L’attenzione al confort però non prescinde dall’estetica alla quale il marchio dedica altrettanta attenzione, mantenendo uno stile casual e minimale, ma sempre piacevole. In questo caso la tomaia è composta da una fascia con fibbietta sulla punta e da un cinturino a cui è affidato il compito di avvolgere la caviglia, così da assicurare un passo veloce e sicuro.

Noi abbiamo deciso di proporvi la versione bianca che, con la sua suola a righe bianche e blu, acquista un fascino indiscutibile, ma ne esistono diverse varianti, tutte altrettanto allettanti.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *