H&M una collezione per mamme e figlie

Share Button

L’autunno è alle porte e da H&M hanno deciso di alleggerire la nostalgia delle vacanze estive con una capsule collection che farà la gioia di tutte le mamme e delle loro bambine.

Il marchio svedese di fast fashion sa bene come ingolosirci e per questo motivo ha scelto di dare alla collezione un titolo ruffiano, certo, ma al contempo romantico. “Doppiamente adorabili” si legge infatti nella pagina che sul sito web ufficiale è stata dedicata alla novità.

Si tratta di una collezione di capi da donna e da bambina, identici tra loro, ma soprattutto comodi e confortevoli, perfetti da indossare durante il tempo libero trascorso insieme.

C’è la tuta rosa composta da pantaloni morbidi e felpa con cappuccio e scritta Love sul petto, da indossare per una passeggiata al parco o, perchè no, per stare insieme sul divano a mangiare pop corn e guardare un cartoon divertente. Adorabili i vestitini in felpa ampi e corti fino al ginocchio, da abbinare a collant spessi e sneakers. H&M li propone in tre diverse tonalità (bianco, verde militare e viola): riuscirete a resistere alla tentazione di collezionarli tutti?

Se lo stile cozy rispecchia appieno la vostra personalità, con la nuova capsule collection di H&M avrete pane per i vostri denti: cappotti teddy bear, berretti in maglia a coste, ma anche pullover e camice bianche ampie e confortevoli sono soltanto alcuni dei capi più interessanti da sfoggiare insieme alle vostre bimbe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *