Lo stile scozzese di Next

Share Button

Basta un tocco di tartan per regalare alla mise reminiscenze scozzese, ma per l’autunno/ inverno 2020- 2021 Next ha deciso di fare di più e proporre un’intera collezione caratterizzata dalla stampa check.

Non ci sembra il caso di riferirci a questa come a una capsule collection perchè le proposte sono davvero tantissime e variegate, tutte pensate per le signorine di casa e alla loro voglia di colore anche durante i mesi freddi.

Via libera quindi a tute e pigiamini, dettagli cozy perfetti da sfoggiare in casa, durante i pomeriggi di giochi, per stare sul divano a guardare un cartoon con mamma e papà o semplicemente per fare la nanna. Tartan come se piovesse anche per i look outdoor: kilt con fibbiette in fintapelle, scamiciati, ma anche vestitini in flanella da abbinare a una calzamaglia spessa e coprente e da completare con anfibi per un irriverente tocco grunge. Non mancano poi pantaloni e salopette, felpe e pubblover per un total look interamente firmato dal brand inglese.

Per affrontare al meglio il freddo pungente ormai alle porte, Next ha pensato pure a capispalla morbidi e coccolosi, naturalmente caratterizzati da quella stampa scozzese che sembra essere destinata a non dover mai tramontare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *