Le ballerine per le feste di Moschino

Share Button

Le feste si avvicinano ed è giunto il momento di pensare ai look più adatti.

Probabilmente quest’anno tutto sarà diverso da solito, è vero, ma è proprio per questo che dovremo puntare sui dettagli, così da rendere questo Natale solitario unico e indimenticabile.

A proporci l’accessorio giusto è Moschino che ha pensato a un paio di ballerine gold dalla finitura metallizzata: luminose ed eccentriche, saranno il completamento perfetto per una mise stilosa e super elegante.

La tomaia in pelle è realizzata con effetto pitone: migliaia di piccole squame ricoprono l’intera scarpetta, permettendo così riflessi di luce suggestivi, difficili da ottenere su un pellame liscio e poco elaborato. Aggiunge un tocco anni ’90 invece, la fibbietta con logo “MOSCHINO” a vista, declinato in una versione oro, che spicca elegantemente sul fondo nero.

Al bando la scomodità, queste scarpe sono dotate di una suola esterna in gomma, morbida e flessibile, sinonimo di comodità e praticità, elementi imprescindibili per le nostre signorine che, saranno pure vanitose, ma non vogliono comunque rinunciare al confort.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *