La maglia a righe, un classico di Petit Bateau

Share Button

Anche per l’inverno 2020/ 2021 Petit Bateau ha fatto della sua iconica maglia a righe il capo portante della collezione bimbo.

Il brand francese ha interpretato ancora una volta la stampa a righe orizzontali, proponendola su t-shirt, maglioni, ma anche sofisticati cardigan, che regalano immediatamente quell’allure casual, ma intramontabile.

Il nostro pezzo preferito è pullover il lana e cotone, impreziosito da tre bottoncini sulla spalla sinistra. Un vero e proprio classico sa sfoggiare insieme a pantaloni in velluto e mocassini, per trasformare i nostri in piccoli damerini, ma anche insieme a jenas e scarpe da ginnastica, per un look confortevole, ma mai sciatto.

Il cardigan con zip è un vero passe portout: su suo fondo bianco, spiccano le righe blu scuro e lo stemma giallo con logo applicato sul braccio. Si chiude con la zip ed è la giusta alternativa alla classica felpa.

E a proposito di felpa, se i vostri bimbi non possono proprio farne a meno, ecco qui la versione a righe con logo sul petto, perfetta per giovani marinai in montagna.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *