I giubbotti Mango per l’inverno

Share Button

L’inverno è ormai alle porte ed è arrivato ufficialmente il momento di cominciare a pensare a giubbotti e cappotti che accompagneranno le nostre signorine durante tutta  la stagione fredda. Che siano fanatiche dei piumini o amanti dei cappotti, siamo certi che tra le proposte Mango troveranno esattamente il capo che farà per loro.

È realizzato in poliestere riciclato il piumino rosa effetto perlescente: il collo alto permette di tenere al calduccio anche la gola, mentre le tasche laterali accolgono le manine. Aggiunge un tocco in più il cappuccio che comunque all’occorrenza può essere rimosso.

È da riservare alla fine della stagione, invece, il classico trech coat con cintura in vita e bottoncini. Sofisticato e dal inequivocabile piglio inglese, presenta un’imbottitura interna capace di riscaldare con discrezione.

La Teddy Mania non si placa neppure in vista dell’inverno 2020/ 2021, è per questo che Mango coccola le sue giovani clienti con un cappottino dall’effetto orsacchiotto color crema, perfetto sia per le più romantiche che per le fashion addict.

Melange spigato invece per il cappotto monopetto: ideale da sfoggiare con gonnelline e camicetta, ma anche con pantaloni a palazzo e, perchè no, jeans dal lavaggio scuro.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *