I look dei piccoli Kardashian a Natale

Share Button

I classici maglioncini natalizi sono stati severamente vietati dal pranzo di Natale della famiglia Kardashian/ Jenner. A causa del coronavirus, quest’anno il clan più famoso e chiacchierato della TV americana ha dovuto fare a meno del solito grande party con gli amici famosi, ma non ha rinunciato all’idea di incontrarsi per un pranzo più intimo e non meno stiloso.

Naturalmente nessun dettaglio riguardante l’evento è stato trascurato, compresi i look dei bambini che, stando alle foto condivise sui social, hanno preferito capi comodi e basic, il cui punto di forza era rappresentato dalla palette cromatica.

Camiciona color terracotta effetto pile per Saint, secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West, che ha completato la mise con pantaloni marroni oversize; total look color caramello invece per la sua sorellina maggiore North che ha approfittato della giornata di festa in famiglia per tirare fuori dall’armadio pantaloni di pelle e stilvaletti con tanto di tacco.  Ha scelto una tuta in ciniglia color oro la signorina Chicago, che compirà 3 anni a gennaio, mentre il suo fratellino minore Psalm era più dolce che mai col look total gray. Non si discosta molto dalla mise dei suoi cuginetti, la signorina Dream, figlia di Robert Kardashian Blac Chyna: per lei camicia in seta grigio perla e pantaloni effetto pigiama con scarpe in pendant.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *