Tezenis, i pigiami bimba per la SS 2021

Share Button

Il momento della nanna non è mai stato così fashion! Tezenis ha appena lanciato la sua collezione di pigiami per la Primavera/ Estate 2021 dedicati alle bambine e noi abbiamo deciso di mostrarvela.

Dettagli colorati, stampe e tessuti freschi sono stati pensati per strizzare l’occhio alle signorine di casa che di certo saranno felici di poter sfoggiare capi alla moda anche per andare a dormire.

Per la primavera la combo leggings e t-shirt a manica lunga è sempre la scelta ideale, le opzioni d’altronde sono così tante che sarà difficile non riuscire a trovare qualcosa che incontri i loro gusti. Le stampe a cuore sono perfette per le bimbe più romantiche, mentre l’uovo al tegamino è irriverente, ma diventa lezioso grazie allo sfondo rosa. Non mancano poi le scritte e i coniglietti, proposti accanto a una intera capsule dedicata alla Pantera Rosa e al duo Tom & Jerry che, sornioni, sapranno conquistare anche noi mamme.

Per la bella stagione, invece, via libera bermuda e t-shirt a mezza manica: qui i dettagli romantici non mancano, ma anzi rouches, riccetti e voilant ci dimostrano che non è mai troppo presto per sentirsi femminili.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *