TucTuc Spring/ Sumemr 2021

Share Button

I colori saturi e vitaminici di TucTuc sono inconfondibili e le sue stampe ci colpiscono sempre come una ventata d’aria fresca in pieno viso. Anche per la primavera/ estate 2021 il brand ha pensato a una collezione divertente che non tradisce le aspettative.

Per le bambine il filo conduttore è senz’altro la natura: stampe tropicali, ma anche fiori e frutti esotici invadono ogni minima parte del look promettendo con grande attenzione ai particolari. Vestitini, top, tutine e camicette, ma anche costumi da bagno e accessori, insomma, non manca proprio nulla per affrontare la bella stagione con la giusta carica.

Allegre e sbarazzine, le bimbe si destreggiano tra tonalità brillanti come il rosa shocking, il giallo limone e il verde smeraldo, proposti come pennellate in stampe glamour, o in versione monocromo per soddisfare la loro voglia di bello, ma soprattutto quella loro passione per i colori più sgargianti e femminili. Ora potranno indossarli per andare al mare, per correre in libertà al parco, ma anche per le uscite serali con mamma e papà.

Per i maschietti i colori si fanno meno eccentrici: il corda nella sua versione più calda si sposa alla perfezione con l’azzurro e il rosso, non manca poi il blu scuro e tanto bianco, ma anche l’arancione e il verde. Bermuda e t-shirt sono presenti in abbondanza, completano il look pantaloni da tuta e giubbini anti- vento, perfetti da tenere in borsetta nelle prime serate estive e da tirar fuori all’accorrenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *