I sandaletti Teva per la bella stagione

Share Button

Un paio di sandali Teva sono un classico per l’estate. Freschi e leggeri, sono perfetti per il mare, la piscina, ma anche per le passeggiate informali in città. Vi abbiamo ceduto noi adulti ormai da tempo, perciò non ci resta che sdoganarli anche per il look dei nostri bambini che saranno felici di portare ai piedi scarpe comode e sfiziose.

Il modello Hurricane è senz’altro il più gettonato: con la sua suola in gomma bicolor promette di far respirare il piedino dei nostri bambini, senza causare cattivo odore. Ve ne innamorerete a priva vista, perchè conferiscono immediatamente un’aria vacanziera al look e immediatamente vi ritroverete a sognare il momento in cui finalmente potrete preparare la borsa per andare in spiaggia.

La proposta per le femminuccie è super leziosa: le fibiette in nylon sono impreziosite da stelline e arcobaleni, mentre la palette fucsia rosa con cui sono declinate, contribuisce a rendere l’insieme più vivace e accattivante.

La versione celeste è decisamente unisex: possiamo immaginarla sotto una gonnellina a ruota, ma anche sotto bermuda di lino. Strizzano l’occhio ai maschietti, invece, i sandaletti neri e blu e quelli azzurri e gialli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *