Lo zainetto di Gucci

Share Button

Il ritorno delle tendenze anni ’90 ha riportato in auge gli zainetti e anche le case di moda più prestigiose si sono adeguate.

Tra queste troviamo Gucci che ha deciso di coccolare i suoi clienti più piccoli con un accessorio perfetto non solo per la scuola, ma pure il tempo libero perchè così comodo e stiloso da trasformare in un compagno di viaggio indispensabile.

La sua forma è semplice ed essenziale: tondeggiante nella parte superiore, è dotato di una tasca frontale nella quale riporre gli oggetti più piccoli. L’interno invece è ampio e capiente, perfetto per i libri, ma non solo. Il manico in alto permette di afferrarlo immediatamente, mentre gli spallacci regolabili e imbottiti sembrano promettere comodità e confort.

La vera chicca di questo zainetto, però, è rappresentato dall’esterno, realizzato in un materiale a ridotto impatto ambientale e rifinito con dettagli in pelle. Scegliere la versione più adatta ai nostri cuccioli però è una vera impresa in quanto la casa di moda italiana ha voluto declinarlo in ben sei varianti, una più bella e accattivante dell’altra.

C’è la versione più semplice e classica, caratterizzata dall’iconica stampa Supreme GG, ma anche quella con stelline colorate, coniglietti e funghi. Perfetto per l’estate è il tessuto Supreme con ancore che combina il monogramma di Gucci con dettagli rubati al  mondo della vela. Tenerissima è invece la proposta in tessuto supreme rosso e bianco creata dall’artista Yuko Higuch e impreziosita da dolcissimi gattini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *