La moda mare di Stella McCartney

Share Button

Anche quest’anno Stella McCartney svela la sua collezione di costumi dedicata ai bambini. La stilista inglese non tradisce le nostre aspettative e ci delizia con proposte originali e divertenti, tutte caratterizzate da un piglio giocoso e del tutto irriverente.

Le proposte riservate alle femminucce sono pensate per non scontentare nessuna: ci sono i costumi interi vezzosi, caratterizzati da una stampa di fenicotteri rosa e da voilant laterali, dettagli iper femminili, come le stampe a cuori declinate in rosa e rosso. Le più sportive non potranno che adorare i due pezzi con reggiseno a top con tanto di scritte dalle font d’ispirazione anni ’90, impreziositi da sfumature del giallo, del nero e dell’albicocca. Non mancano poi le stampe animalier, ma anche le palme hawaiane che aggiungono un tocco esotico all’intera collezione.

Per i maschietti i bermuda sono un capo must-have: proposti con stampe di fenicotteri rosa o ispirati al mondo dei cartoon, sono perfetti per essere indossati al mare o in piscina e per essere completati col poncho in spugna, da tenere sempre in borsa e da tirare fuori per dopo il bagnetto.

Le stampe e le nuances proposte per i bambini, impreziosiscono anche il corredino mare dei più piccoli che potranno completare il look marinaro con tutine dalle stampe trompe l’oeil.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *