Kylie Jenner con Stormi per Kylie Baby

Share Button

Ormai lo sappiamo: a soli 23 anni Kylie Jenner è già una delle donne più ricche al mondo, capace, grazie al suo intuito e alla sua intraprendenza, di trasformare in oro tutto quello che tocca.

Dopo aver raggiunto un successo clamoroso e del tutto inaspettato col suo brand Kylie Cosmetics, la più piccola del clan Kardashian/ Jenner ha deciso di tuffarsi a capofitto in una nuova avventura. Per farlo ha deciso di condividere la scena con la figlia Stormi, nata poco più di due anni fa dall’amore col compagno Trevis Scott.

La giovane imprenditrice ha infatti appena lanciato Kylie Baby, una linea di cosmetici per neonati, vegana, cruelty free e soprattutto ipoallergenica e senza parabeni. In attesa del suo secondo figlio, Kylie ha posato per la campagna pubblicitaria di lancio insieme alla piccola Stormi.

Le due celebrità sono state immortalate insieme, sedute sul pavimento con indumenti dello stesso colore: accappatoio in morbida spugna per la bimba, tubino per la sua mamma, intenta a maneggiare un flacone di crema corpo. Dolcissimo anche il secondo scatto che ce le mostra in costume mentre sguazzano in una vasca da bagno piena di soffice schiuma bianca. Per concludere mamma e figlia sono state fotografate tra le nuvole, con un cielo rosa e azzurro alle loro spalle, che riprende chiaramente la grafica del packaging.

Splendide!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *