Woolrich, i parka per l’autunno 2021

Share Button

Autunno fa rima con parka per Woolrich che, proprio in questa meravigliosa stagione, ne propone un’intera collezione dedicata ai più piccoli.

Si tratta di modelli caldi e pratici, realizzati in materiali così pregiati che trasformeranno i nostri ometti in veri e propri giovanotti dall’eleganza innata.

Tra le proposte dedicate ai maschietti, il modello di base è quello più classico: lunghi fino a metà coscia, dotati di cappuccio che, all’occasione, è bordato di pelliccia. Non mancano neppure le iconiche quattro tasche frontali, due per tenere al caldo le manine e due più ampie per custodire le figurine o qualche oggetto di piccole dimensioni.

La palette cromatica è così varia da poter assecondare i gusti anche dei bambini più esigenti: i modelli più classici ed eleganti sono declinati in nero e blu notte, ma non manca il rosso, l’arancione, il celeste chiaro e il verde oliva, decisamente più sportivi.

Le bambine, invece, possono optare per rosa salmone e bianco, ma anche per il nero e il blu scuro, oltre che per rosso e verde. Woolrich inoltre ha inserito nella loro collezione anche un modello trapuntato, per non rinunciare al fascino del piumino anche durante l’autunno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *