Le pantofoline draghetto di DeFacto

Share Button

Esiste un bambino che adori camminare per casa con le sue pantofole ai piedi o noi mamme siamo condannate a vederli scorrazzare coi calzini fino alla loro maggiore età? Probabilmente dovremmo cominciare ad agire d’astuzia, proponendo loro delle pantofoline che non solo siano calde e comode, ma pure belle da vedere, così che non vogliano separarsene per nulla al mondo.

La proposta firmata DeFacto che vogliamo mostrarvi oggi non è soltanto appagante per gli occhi, ma addirittura irresistibile e, ne siamo certi, difficilmente i nostri giovanotti e signorine rinuncerebbero a utilizzarla tra le mure domestiche.

Si tratta di babucce in morbidissimo peluche, che ricalcano le sembianze di un simpatico draghetto con sorriso furbo e denti aguzzi bene in mostra, ma non solo. Sul retro della tomaia è presente una bella cresta arancione che riprendere la nuance usata per le orecchie e per il rivestimento interno: un espediente dal forte impatto visivo, che fa venir voglia di sistemare queste creaturine mitologiche sulla mensola della cameretta, proprio accanto al resto dei peluche.

I genitori possono stare tranquilli, oltre ad essere belle, queste pantofoline sono pure caldissime, grazie alla loro imbottitura in tessuto sintetico che assicura il giusto tepore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *