Le nuove foto della collezione Coppola per Louis Vuitton

Share Button

Sofia Coppola LV

Ecco quello che stavamo aspettando: dopo la notizia della collaborazione speciale della regista con la maison francese e le prime immagini diffuse sulla Rete, ecco alcuni dei nuovi scatti che mostrano parte della collezione di Sofia Coppola per Louis Vuitton. Scarpe e borse, essenzialmente, e nessuna vera novità dal punto di vista stilistico, ma modelli semplici, comodi ed eleganti quanto basta per essere versatili con ogni mise.

Difficile prevedere il successo di questa linea, perché non è ancora noto se si tratti di una special edition limitata o se alcuni modelli – come la Sofia bag – entreranno a far parte della scuderia fissa di casa Vuitton.

Sofia Coppola LV

Per adesso, possiamo solo goderci gli scatti che mostrano un pezzetto del mondo poetico con semplicità cui ci ha abituato la Coppola: rubinetteria preziosa e un po’ kitsch da una parte ma anche una mensola disadorna che ospita in ordine sparso libri, cd, attrezzature fotografiche e una foto, un balcone su cui cresce un albero in vaso, presidiato da una fila di sandali su parquet.

Sofia Coppola LV

Foto da Mode Pilot

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *