Louis Vuitton Stripes per la primavera estate 2010

Share Button

Louis Vuitton Speedy Stripes

Da non crederci: ormai al monogramma, pur di svecchiarlo e rivisitarlo senza comunque rinunciarvi, si fa davvero di tutto. Si ricopre di stampe, di pizzo, di trafori…  adesso di cuciture, talmente fitte da sembrare tagliuzzato e ricucito a righe.

Anzi a guardare da vicino… già, è proprio così: la struttura esterna delle nuove borse Louis Vuitton per la primavera- estate 2010 è composta da tante striscioline che, tutte vicine, compongono il classico pattern del monogram canvas in chiave nuova. Non per nulla la linea si chiama Stripes.

Louis Vuitton Speedy Stripes

Se piacerà o meno lo sapremo solo quando le nuove borse sbarcheranno nei negozi, ma a prima vista non sembrano convincere così tanto: perché dovremmo voler acquistare una borsa che destruttura il monogramma, anziché rinunciarvi completamente… o se invece il monogramma piace, perché non scegliere la variante più classica e certo intramontabile?

Forse sarà gradita solo ai collezionisti. Segnaliamo però un modello originale, a metà via tra la Speedy e la Noe. Si chiama Gypsy.

Foto da Bagaholicboy

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *