Louis Vuitton Monogram Delightful: la nuova city bag di LV

Share Button

Louis Vuitton Delightful GM

Puntuale a primavera ecco la presentazione della nuova city bag di casa Vuitton, che uscirà in Giugno. Non se ne sentiva la mancanza, ma conquisterà la sua fetta di fedelissime. Si tratta di una hobo bag dalle grandi dimensioni e dalla forma poco grafica, che si piega in spalla ma si porta anche a braccio o a mano, tramite l’unico manico largo e comodo.
Borse Louis Vuitton estate 2010

È realizzata nel più classico monogram canvas con dettagli in vacchetta, due cerniere oblique contribuiscono a creare movimento (a mio avviso superfluo su forme così tonde) sulla larga superficie del corpo della borsa. La particolarità sta fondamentalmente nella “firma” incisa lungo tutto il manico, abbastanza insolita sulla linea di borse monogrammate.

Louis Vuitton borse monogram

Le misure sono sempre tre, dalla PM alla GM passando per la media MM. Le dimensioni tuttavia sono giganti anche per la variante piccola, che ospita comodamente un A4 da distesa. Nella sua forma aperta ricorda moltissimo la Neverfull, ma la caratteristica del modello è proprio quella di piegarsi una volta sollevata. Niente di nuovo sotto il sole, bisogna dirlo.

Via Ilvoelv

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *