Pandora bag di Givenchy e le nuove borse per l’a/i 2010-11

Share Button

Givenchy Borsa Pandora

Abbiamo ancora voglia di sporte di paglia piene di solari, teli da mare e caftani colorati ma nessuna donna può resistere contemporaneamente al richiamo da sirena delle nuove collezioni, per arrivare preparata all’autunno e consolarsi con un accessorio imperdibile della fine della bella stagione. Per Givenchy la prossima stagione si fa geometrica, le borse assumono nuove forme inconsuete e la Pandora bag si rinnova in nuovi materiali e si arricchisce di borchie lungo il manico.

Borse Givenchy

Sono due i modelli che attirano l’occhio e lo disorientano con linee che sono insolite in shopping bag generalmente molto meno strutturate o legate a movimenti morbidi e arrotondati. Qui le forme sono nette, decise e decisamente nuove.

Givenchy Pandora

La Pandora bag, che si può portare piena e quadrata o piatta, più sottile, ha un solo manico ma supplice con la tracolla ad ogni altra esigenza. Si declina in cocco o pellami lucidi e sceglie cerniere e profili metallici molto appariscenti, a contrastare con l’austero aspetto della borsa nera, che su LuisaViaRoma si trova anche in molte varianti colorate.

Givenchy Fall 2010

Foto da My Many Bags

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *