Le borse easy chic di George Gina & Lucy

Share Button

george, gina & lucy

Mischiate insieme un gruppo di amici, un’idea creativa che tiene conto delle esigenze di ogni ragazza e le tendenze di stagione – soprattutto cromatiche – e ciò che otterrete da questa semplice ricetta è una linea di borse di sicuro successo. Si chiamano George Gina & Lucy e i modelli di stagione sono la sintesi di comodità, stile, versatilità.
1small
L’esperienza diretta è sempre la migliore testimone, si sa: utilizzarne una per le scorribande quotidiane in città e un aperitivo annunciato all’ultimo momento che si trasforma in serata al cinema seguita da una cena improvvisata dimostra quanto siano versatili certi accessori che hanno un’anima profondamente urbana ma decisamente trendy.

2-small

Quanti dettagli del vostro guardaroba sono capaci di interpretare con tanta facilità occasioni e stili così differenti che di solito richiedono un salto a casa per aggiornare il look?

3-small

A caratterizzare le borse della linea c’è sempre un dettaglio che ne determina la personalità: il moschettone di metallo, simbolo del giovane brand insieme al triplo leone, ma sono soprattutto le linee dei modelli a risultare convincenti. Easy e chic insieme.

George Gina & Lucy bag

6-small

7-small

8-small

9-small

10-small

12-small

© Foto di Maurizio Di Iorio

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *