2011: Oh, My Bag! si rifa’ il look

Share Button

Oh, My Bag! cambia pelle, ve ne sarete accorte.

Cosa ne pensate del suo nuovo look?

Il merito, o la colpa – a seconda se preferiate questa nuova versione o la vecchia – e’ in larga parte di chi da qualche tempo gestisce questo e gli altri blog del vostro fashion network preferito.
E sto ovviamente parlando di me 🙂

Mi chiamo Paola, sono il nuovo Editore di Oh, My Bag! e con l’aiuto delle mie preziose girls ho confezionato per voi il nuovo Oh, My Bag!, quello del 2011.
Attendo con ansia i vostri commenti, buoni o cattivi che siano, su questo blog e la sua nuova veste grafica, sul network SO COOL! di cui fa parte, sugli articoli che pubblica, lo stile, il look&feel.

Oh, My Bag! e’ un blog che sara’ sempre piu’ vicino a un magazine 2.0, che dara’ quindi sempre piu’ voce a voi e ai vostri commenti, che cerchera’ di portarvi ad un palmo dalle borse piu’ desiderate, vi terra’ informate su novita’ e tendenze, discutera’ con voi di gusti e stile.

Il mio augurio e’ che continuate a restare informate e – perche’ no – continuate anche un po’ a sognare con le nostre pagine anche in questo nuovo anno. E che sia per tutte voi un anno sfavillante e ricco di tutte le Bags che desiderate! 🙂

A presto!
Paola

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *