Treesje Honey bag

Share Button

Non è affatto casuale un nome tanto delizioso: questa sacca di Treesje infatti si chiama Honey e del miele conserva tutta la dolcezza perché linee, modello e decor ricordano una femminilità tenerissima e anche un po’ leziosa, ma mai stucchevole. In una delle sue varianti del miele conserva anche il colore, perché Bloomingdales la propone in bianco candido oppure in un più caldo color cuoio chiaro, mielato appunto.

Le dimensioni della borsa, dotata di tracolla ma anche di un comodo manico corto che consente di portarla a mano, permettono di abbinarla facilmente ad ogni look da giorno, completando una mise romantica o aggiungendo un tocco femminile ad un look più rigoroso e sobrio.

La forma a mezzaluna, la decorazione smerlata lungo il bordo e un fiocchetto che chiude un nastrino effetto corsetto sulla parte anteriore della patta sono le caratteristiche decorative principali che danno carattere alla borsa, molto luminosa e adatta per la primavera ma ulteriormente accesa da qualche bagliore d’oro. Dorata è infatti la metalleria, benché discreta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *