Paglia e rafia di Valentino

Share Button

Paglia sì, ma di lusso per la borsa dell’estate che non sceglie il classico modello della sporta da mare ma quello di una clutch elegante eppure perfetta per il giorno, per una passeggiata lungo il corso della località di mare che ospita le vostre vacanze, prima dell’aperitivo. Il quadro è completo, manca solo l’ultimo dettaglio per far scoccare la scintilla definitiva? È di Valentino.

Delicatissima eppure con qualche tratto ironico, è realizzata in paglia di colore chiaro e ricamata con fiori di rafia e pelle multicolor, tutti in tonalità pastello e luminose che la rendono versatile e facile da abbinare praticamente ad ogni cosa, con l’unica eccezione forse delle stampe.

I dettagli di pelle aggiungono quel tocco di lusso discreto che le borse di paglia di solito non posso permettersi. Anche in questo caso la delicatezza del color tortora chiarissimo con finitura in vernice depone a favore della grazia di questa borsetta, solo in apparenza piccina ma in verità abbastanza capiente. D’altronde si allinea al trend della maxi-clutch. E dispone anche di una tracollina che permette di portarla a spalla oltre che a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *