Minority report

Share Button

O meglio Minority reporter, parafrasando il titolo del celebre film ma riadattandolo alle forme di questa borsa, a metà via tra la cartella tornata in auge da qualche stagione, la tracolla che la segue a ruota e la classica borsa da reporter. Per di più ricoperta di borchie, giusto per non lasciare indietro alcuna tendenza del momento. Manca forse solo il color block, ma non è ammissibile in questo caso una convivenza con l’allure decisamente rock di questa borsa.

Minority è il brand che la propone nelle sue collezioni mentre il nome del modello specifico è Bridget. Le sue forme di medie dimensioni la rendono la perfetta city bag, perché è capiente come una borsa grande ma funzionale e versatile da portare con sé anche quando le maxi-dimensioni sarebbero d’impaccio. Grazie alla tracolla poi risulta comodissima per avere libere le mani e scatenarsi ad uno dei molti festival musicali estivi che stanno illuminando le nostre città questo Agosto.

Le linee creano un rettangolo perfetto che rimane ben rigido ma non perde le caratteristiche di morbidezza che rendono la borsa meno ingessata di quanto il modello non lascerebbe supporre a prima vista. Intervengono poi le borchie a smorzarne l’aria seriosa insieme a qualche frangia sulla parte laterale e alla pelle distressed. Si trova su Spartoo.it a 281 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *