Vuitton p/e 2012 ad campaign

Share Button

Dolcissima, come un pasticcino dai toni pastello; tenerissima come le tonalità che prevalgono nella stagione tiepida che fa da preludio all’estate: parliamo della nuova collezione di borse e accessori della linea primavera-estate 2012 firmata Louis Vuitton. La campagna pubblicitaria ideata per lanciare le borse, vere protagoniste di questi scatti, è in tono con l’allure della collezione intera.

Le foto sono opera di Steven Meisel che chiede alle modelle Daria Strokous e Kati Nescher di posare in un setting ad alto tasso di dolcezza. È un pasticceria e tra frullati dai colori teneri, gelati e pasticcini che fanno il paio con scarpe e colletti, make-up come caramelle e acconciature che sembrano cupcake vanno in scena le borse della prossima stagione. Anche voi dopo aver visto queste immagini desiderate disperatamente un dolcetto da assaporare?

20 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *