Dolcissima, come un pasticcino dai toni pastello; tenerissima come le tonalità che prevalgono nella stagione tiepida che fa da preludio all’estate: parliamo della nuova collezione di borse e accessori della linea primavera-estate 2012 firmata Louis Vuitton. La campagna pubblicitaria ideata per lanciare le borse, vere protagoniste di questi scatti, è in tono con l’allure della collezione intera.
Le foto sono opera di Steven Meisel che chiede alle modelle Daria Strokous e Kati Nescher di posare in un setting ad alto tasso di dolcezza. È un pasticceria e tra frullati dai colori teneri, gelati e pasticcini che fanno il paio con scarpe e colletti, make-up come caramelle e acconciature che sembrano cupcake vanno in scena le borse della prossima stagione. Anche voi dopo aver visto queste immagini desiderate disperatamente un dolcetto da assaporare?
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyBag è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyBag non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Le borse intrecciate di Bottega Veneta per la primavera 2025
La Triomphe di Celine diventa in vernice e si chiama Garance
20 Comments